SISTEMA DI COLTIVAZIONE FUORI SUOLO BIOPONICO MODULARE E POLICOLTURALE

(BMP)

RAPPRESENTA UNA NUOVA CLASSE DI IMPIANTI DI COLTIVAZIONE FUORI SUOLO CHE È STATA BREVETTATA DALL’INVENTORE DEL PROGETTO

Bioponic system

La caratteristica innovativa del BMP risiede nella sua struttura modulare composta da vasche in plastica alimentare che possono essere integrate al sistema, permettendogli di essere ampliato e adattato a piacimento senza però modificare lo schema progettuale iniziale.

Schema di un impianto industriale con tubazioni e attrezzature.

L’utilizzo di moduli mobili e altamente versatili conferisce al BMP una serie di caratteristiche innovative che lo distinguono dagli impianti precedenti, conferendogli maggiore versatilità tecnica e gestionale.

IL BMP È PROGETTATO PER:

Coltivare specie vegetali differenti nello stesso ciclo colturale o in cicli differenti senza apportare modifiche strutturali consistenti o comunque sempre reversibili.

Realizzare coltivazioni seguendo la tecnica Idroponica, Aquaponica o Bioponica senza apportare modifiche strutturali consistenti e comunque sempre reversibili.

L’ESTREMA VERSATILITÀ TECNICA, STRUTTURALE E GESTIONALE PERMETTONO DI IDENTIFICARE IL BMP COME UN JOLLY DELLA COLTIVAZIONE FUORI SUOLO IN GRADO DI SOSTITUIRE GLI IMPIANTI COMMERCIALI ESISTENTI

L’UTILIZZO DI VASCHE IN PLASTICA ALIMENTARE OFFRE UNA VASTA VERSATILITÀ IMPIANTISTICA TALE DA PERMETTERE AL BMP DIVERSE CONFIGURAZIONI CHE È POSSIBILE ADATTARE IN FUNZIONE DELLE NECESSITÀ.

Illustrazione di un satellite con pannelli solari e componenti tecnici.

ATLAS

Massiccio e industriale

Permette la massima efficienza

Due persone in posa, una seduta e una in piedi, su uno sfondo grigio uniforme.

HERMES

Versatile e semplice

Adatto per usi amatoriali

Diagramma vettoriale di un'automobile elettrica Tesla Model S, vista laterale trasparente che mostra i componenti interni come il motore, il gruppo batteria e altre parti del veicolo.

ELIOS

Snello e funzionale

Perfetto per un uso domestico

TRE MODELLI PER UN UNICO OBBIETTIVO

PRODURRE PIANTE NEL MODO PIÙ SOSTENIBILE DEL MONDO